Calcio, Milan: Mike Maignan ancora sotto infortunio

Il calciatore francese, Mike Maignan del Milan resta ancora sotto infortunio e molto probabilmente il suo ritorno potrebbe essere a Marzo. Ovviamente nulla è sicuro, ma al momento secondo il club e le sue attuali condizioni il giocatore ancora non può essere a disposizione.

Mike Maignan

Accedi su Betmaster dall’Italia e avrai modo di trovare le offerte dei bookmakers che sono pronti a consigliarti le migliori statistiche e i nuovi pronostici. Il calciatore del Milan, Mike Maignan anche se non può rendersi disponibile, continua ad allenarsi. Da come sembra, il francese, dopo aver fatto gli esami nella giornata di ieri, sicuramente si parla di ottimi miglioramenti, ma per quanto riguarda i tempi di recupero del muscolo bisogna ancora aspettare. In passato alcuni accertamenti avevano evidenziato la lesione del gemello mediale del polpaccio sinistro, poi qualche mese fa prima del suo ritorno il francese si era bloccato di nuovo. Un pò di sfortuna per Mike Maignan che non può mai scendere in campo, perchè in seguito alla fine si è parlato addirittura di una lesione del soleo. Quindi, il calciatore aveva preso anche uno strappo dove ha dovuto riprendere daccapo il percorso di riabilitazione, inoltre il polpaccio ed il muscolo.

Qualche apparizione

Se vuoi sapere chi è il fisioterapista che cura i calciatori di Guardiola, clicca qui e avrai tutte le informazioni utili che cerchi. Poi n ritiro negli Emirati Arabi, il giocatore francese Mike Maignan  anche se proseguiva nel lavoro, tra allenamenti e palestra di punto in bianco sparisce. Adesso ovviamente il club del Milan non dà sicurezze sui tempi di Mike Maignan nonostante il giocatore sia monitorato di continuo. E’ da tempo quindi che si dice che torna e non torna, insomma questo francese è un pò un rebus! Difatti anche Stefano Pioli  senza più Mike Maignan, ha un Milan troppo cadente, l’ultima partita giocata da lui è stata quella con la nazionale Francia-Austria poi il degrado. Dopo la lunga attesa, il francese doveva essere pronto alla partita nello stadio di San Siro per Milan-Tottenham ma invece non è così. Per lui dunque si allunga il tempo dello stop e da come sembra il suo ritorno è più probabile che ci sia a fine mese o addirittura a Marzo.

Si spera ancora

Infatti se andiamo a vedere il calendario della Champions, c’è sempre la partita tra il Tottenham ed il Milan, sul ritorno degli ottavi a Londra il giorno dell’ 8 Marzo. Inoltre il giocatore francese Mike Maignan, ha saltato già tante partite, finora se ne contano 15 e nello stesso tempo pare destinato ad allungarsi per altri giorni il suo stop in Serie A. Non è detto che il ragazzo si rimetta in fretta, ma le sfide che salterà potrebbero anche arrivare a 17-18. In più ha mancato 4 gare in Champions che potrebbero diventare in tutto 5 cinque. Insomma, Mike Maignan per colpa di questo infortunio, in totale ne salta circa 20 sia di Coppa Italia che nella Supercoppa Italiana. Per il suo rientro tutto ha ancora un punto interrogativo, si aspettano news da parte del club del Milan, sperando che il calciatore francese finalmente possa rientrare a giocare in campo e vederlo in azione proprio come qualche mese fa. Può darsi che il Milan con lui possa riprendere quella marcia in più per vincere il campionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *