Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ed il fratello Pippo allenatore della Reggina , si sono incontrati nella città di Como. I due fratelli stanno puntando gli occhi sul calciatore Giovanni Fabbian. Per ottenere i bonus, le promozioni e tutte le offerte dei nuovi bookmakers sui pronostici o le quote che troverai nella piattaforma dedicata allo sport si può andare a cliccare sul sito di 1bet link.
I saluti
In questi giorni mentre i grandi calciatori Romelu Lukaku, André Onana e Joaquin Correa, cercano di tornare in campo più forti che mai, l’amministratore delegato Beppe Marotta e Simone Inzaghi si sono recati allo stadio Sinigaglia per la partita Como-Reggina. Con l’occasione, i due fratelli si sono incontrati per salutarsi. Pippo Inzaghi, dopo aver subito la sconfitta contro il Frosinone oggi si ritrova ad affrontare una squadra molto forte come il Como, ma la squadra di Pippo è riuscita ad ottenere la vittoria grazie ad un rigore restando in testa alla classifica. In seguito però, Pippo e Simone Inzaghi, sono pronti a sfidarsi nell’amichevole che si terrà il giorno del 22 Dicembre. Dunque Reggina-Inter, che servirà più che altro per un test utile al calciatore Milan Skriniar e il resto del gruppo, soprattutto per prepararsi al campionato e la partita del 4 Gennaio che ci sarà contro la squadra di Luciano Spalletti. Se vuoi sapere quali sono i giochi di carte da tavolo più popolari nel mondo e in Italia comprese tutte le regole del gioco puoi andare su questo articolo.
Giovanni Fabbian
Ma Beppe Marotta e Simone Inzaghi hanno in mente qualcuno su cui puntano gli occhi, il giocatore Giovanni Fabbian, centrocampista di proprietà dell’Inter che però attualmente è in prestito alla squadra della Reggio Calabria. Il ragazzo inoltre, è l’autore di 5 reti che però terminerà la sua stagione in Calabria e che nell’estate il club dovrà decidere se rinnovare il contratto al posto di Roberto Gagliardini che sarà svincolato. Ma oltre a questa decisione, non si esclude che il club possa mandare Giovanni Fabbian a giocare in Serie A che in caso di promozione ottenuta potrebbe inserirsi nella squadra della Reggina. Il giovane ha stregato i due fratelli, inoltre ha disputato un anno fa circa al campionato Primavera con la Beneamata trionfando contro la Roma, è un centrocampista talentuoso che può avere un futuro molto radioso nel gioco del calcio. Giovanni Fabbian è stato già convocato in diverse rappresentazioni della Nazionale, e i due fratelli Inzaghi sono rimasti stupiti soprattutto dalla sua costanza.
Le parole di Pippo Inzaghi
Infatti qui, il tecnico della Reggina, Pippo Inzaghi in un’intervista di conferenza stampa dichiara: ” Mio fratello Simone mi ha detto che forse si riprenderà il calciatore Giovanni Fabbian, oggi era in tribuna a vedere la partita e ci ha fatto molto piacere. A dire il vero, Giovanni Fabbian deve ancora crescere, ma sicuramente pian pian e con calma, ce la farà, poi noi lo aiuteremo!” – ha sottolineato e concluso l’allenatore Pippo Inzaghi. L’Inter però, al momento sembra aver deciso di far restare il giocatore Giovanni Fabbian alla Pinetina perché in questi ultimi tempi, non sono stati più lanciati altri talenti nel mondo del calcio. Tuttavia l’Inter di Simone Inzaghi, ha già l’argentino Valentin Carboni ma non si esclude che nei prossimi mesi non arrivi proprio Giovanni Fabbian, poichè può essere chiamato per venire seguito da Roberto Mancini. Il ragazzo cos’, potrebbe avere la chance di approfondire una carriera non poco indifferente in modo da diventare qualcuno ancora più forte di quello che si sta dimostrando.