Perchè gli Emirati Arabi Uniti sono gettonati per gli investimenti?

Abbiamo appena attraversato un periodo estremamente critico della Storia, forse uno dei più difficili delle ultime generazioni, e ancora non ne siamo del tutto usciti. L’avvento del Covid-19 e il suo diffondersi in tutto il mondo, avvenuto in modo così incredibilmente rapido e inatteso, ha sconvolto tutte le nostre certezze del passato, portandoci a riconsiderare quello che un tempo definivamo “sicuro” e “immutabile”.

In questo scenario così incerto, in ogni parte del pianeta si è visto vacillare la forza economica degli stati un tempo considerati d’élite, obbligandoli a rivedere al ribasso le proprie potenzialità strategiche a livello economico e sociale.

Tra questi però, alcuni Paesi hanno saputo resistere più di altri all’inarrestabile dilagare della crisi economica, rivelandosi dei baluardi nei quali ancora è possibile trovare delle opportunità fruttuose.

Stiamo parlando degli Emirati Arabi Uniti, che grazie alla loro ricchezza e alla particolarità della loro organizzazione, hanno garantito e garantiscono tuttora un porto sicuro dove investire i propri risparmi.

Vediamo nel dettaglio quanto possono offrire gli Emirati Arabi agli investitori stranieri che decidono di intraprendere la propria attività proprio qui.

Le opportunità insite nelle costituzioni societarie

La scelta di costituire una società negli Emirati Arabi si è già rivelata per tantissimi investitori l’affare che ha dato una svolta alla loro attività economica. Che si tratti di una società onshore oppure offshore, investire in una nuova attività negli Emirati Arabi si rivela una certezza in termini di profitto e successo nel tempo.

Questo è possibile grazie a particolari condizioni che solo in questo incredibile Paese si possono trovare, quali: la tassazione, zone franche dove la tassazione è completamente assente. Tutto ciò porta a far diventare gli Emirati Arabi Uniti una delle mete predilette dove investire i propri capitali.

L’importanza di una consulenza finanziaria

In un ambiente così dinamico e in costante evoluzione è fondamentale farsi assistere da professionisti capaci, preparati e sicuri del processo che va seguito per concludere un valido e fruttuoso investimento.

Ed è qui che entra in scena la figura del consulente finanziario, un professionista del settore che sarà in grado di guidarvi durante tutte le fasi del vostro investimento negli Emirati Arabi.

Daniele Pescara, CEO di Falcon Advice che da più di un decennio si occupa di costituzioni e trasferimento di società a Dubai, vede crescere ogni giorno il numero di imprenditori del Bel Paese che si rivolgono a lui per mettere in sicurezza il proprio business a Dubai.

Del successo circa il suo professionale operato ne sono prova le numerose recensioni su Daniele Pescara, nonchè le oltre 150 testate giornalistiche che già hanno pubblicato il suo lavoro: da sempre, infatti, la sua clientela si è sempre dimostrata estremamente soddisfatta dei suoi servizi

I più illuminati imprenditori italiani hanno già protetto le loro risorse nei Paesi del Golfo Persico, gli unici capaci di permettere una crescita economica sicura e costante grazie alle loro zone franche. Per farlo, si sono rivolti al professionista di riferimento per gli investimenti a Dubai: infatti, dopo aver approfondito di cosa si occupa Daniele Pescara e il suo modus operandi, gli investitori più avveduti si sono affidati alla sua professionalità, riscontrando da subito i risultati desiderati. La Falcon Advice, infatti, grazie alla sua struttura organizzata ad hoc e alla collaborazione dei principali istituti di credito del Paese presso cui è accreditata, riesce ad esplicare tutte le procedure di trasferimento e costituzione societarie in sole 36 ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *