Poste Italiane: 1400 posti in tutt’Italia, anche per diplomati. Scopri come candidarti

postino1Buone possibilità lavorative con “Poste Italiane”. A quanto pare, l’azienda italiana, che si avvia ormai alla privatizzazione, come reso noto ufficialmente dal Governo nei giorni scorsi, tramite i sindacati di categoria ha reso noto del fabbisogno di personale per i prossimi mesi: febbraio e marzo 2014. Una scelta dovuta anche alla carenza di personale. In totale c’è bisogno di circa 1400 postini. Il piano di inserimenti coinvolgerà postini ma anche portalettere, distribuiti su tutto il territorio nazionale. Lo stipendio sfiora i 1200 euro. Richiesto personale nelle seguenti aree logistiche dell’Italia:

– Nord Ovest, Lombardia, Nord Est;
– Centro 1 (Firenze, Toscana, Umbria);
– Centro (Roma e Lazio);
– Sud (Napoli e Campania);
– Sud1 (Bari, Puglia, Molise, Basilicata);
– Sud 2 (Palermo e Sicilia);
– Sardegna e Calabria.

I candidati devono essere in possesso di patente di guida per poter utilizzare i motorini in dotazione. Prevista infatti una prova di guida e un corso di sicurezza. Per lavorare con “Poste Italiane” c’è un solo modo: quello di candidarsi alle selezioni, registrandosi sul sito ufficiale delle Poste e caricare il curriculum tramite la piattaforma Recruiting. Per registrarsi, candidarsi e aggiungere il curriculum, basta CLICCARE QUI

Seguici su Facebook: Clicca Qui e poi su “Mi Piace”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *