“Verona in Love”, il cantautore lucano Modna arriva in finale

Modna, conosciutissimo cantautore lucano, approccia in finale al Premio Arte d’Amore a Verona con una giuria formata da 25 persone che hanno valutato positivamente la sua canzone ”Quell’inutile chiasso”. Sono arrivati tantissimi brani, tutti di alto livello, tanto da rendere la scelta davvero difficile alla giuria di esperti musicali. Si è così scelto di decretare sei finalisti. L’artista lucano si esibirà quindi domenica 11 febbraio nello scenario magico di quel di Verona sul palco del ”Verona in Love”‘ in Piazza dei Signori.
Un traguardo inseguito da tre anni ove il cantautore non era andato oltre la seconda sessione e cioè le semifinali del premio di Verona. Quest’anno tra oltre i 60 partecipanti, Modna viene informato in primo luogo di essere tra i 13 semifinalisti, dopodiché gli viene comunicato l’accesso alla finale tra i 6 scelti.

“Un duro lavoro – dichiara Modna – per chi come me continua a non mollare nulla perché ciò che mi regala la musica non è paragonabile a nessuna cosa al mondo che possa soddisfarmi più di essa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *