Lotta ai tumori al seno. In Basilicata, a Potenza e Matera, le colombe artigianali di Komen Italia a sostegno della prevenzione

Proseguono le iniziative del comitato Basilicata di Komen Italia a sostegno della prevenzione del tumore del seno e della tutela della salute delle donne. Nonostante le restrizioni e le cautele dovute all’attuale fase della pandemia Covid 19, in occasione della Pasqua 2021 il Comitato Basilicata ha realizzato delle colombe artigianali, made in Matera, per sostenere i progetti sul territorio a beneficio delle donne in rosa. Con un contributo minimo di 12,00 euro sarà possibile acquistare una colomba artigianale, aiutando l’associazione a portare salute, prevenzione e cura sul territorio lucano.

Grazie al supporto di Mercato Campagna Amica di Coldiretti a Matera (dopo le giornate del 19 e 20 marzo), si continuerà venerdì 26 e sabato 27 marzo, dalle 9.00 alle 13.30 in via P. Vena angolo Via Serrao e a Potenza nelle giornate di martedì 23, venerdì 26 e sabato 27 marzo, dalle 9.00 alle 13.30  in Piazza della Costituzione, avremo l’occasione di portare avanti questa iniziativa promuovendo altresì i benefici della sana alimentazione e della valorizzazione delle eccellenze agroalimentari a Km 0 del territorio lucano. In alternativa è possibile, comunque, contattare il comitato regionale Basilicata di Komen Italia all’indirizzo komenbasilicata@komen.it o al numero 3270569368 per ricevere ulteriori informazioni.

Anche a Pasqua, scegli la prevenzione. Acquista una colomba artigianale solidale del Comitato Basilicata Komen Italia, per sostenere la lotta ai tumori del seno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *