Giovane mamma morta al “San Carlo” dopo aver perso il piccolo in grembo. Procura dispone autopsia, lutto cittadino a Marsicovetere

Una vera e propria tragedia quella che ha colpito la comunità di Marsicovetere. Una ragazza del paese di 37 anni, Sandra Masino, è morta ieri al “San Carlo” di Potenza, insieme al suo piccolo che aveva in grembo. La donna, già mamma di un bambino di due anni, era in attesa del suo secondo figlio. Ieri ha accusato dei dolori, così il marito, Giovanni, l’ha accompagnata in ospedale. Dopo il ricovero, i medici hanno scoperto che il cuoricino del piccolo non batteva più. Purtroppo, però, per cause non ancora precisate, anche la 37enne stamattina non ce l’ha fatta ed ha perso la vita. Il sindaco di Marsicovetere, Marco Zipparri, ha proclamato lutto cittadino per martedì 5 novembre. Sconosciute al momento le cause dei due decessi. Da quanto trapelato, si parlerebbe di una emorragia che avrebbe portato alla morte della donna. Ma un quadro più preciso si avrà dopo l’esame disposto dalla Procura di Potenza.

AGGIORNAMENTO DEL 5.11.2019 – ORE 13:30 – Il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Potenza ha disposto il sequestro del corpo e l’autopsia, per chiarire le cause del decesso. Inevitabile l’apertura di un fascicolo d’indagine, che al momento non vede nessun indagato, in attesa dell’esame autoptico. Il sindaco di Marsicovetere, Marco Zipparri, ha disposto per oggi il lutto cittadino, anche se i funerali sono stati rinviati a seguito della disposizione dell’autopsia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *