“A prova di nonna”: la Ferrero pubblica il secondo episodio del viaggio verso Balvano

BALVANO – E’ stato pubblicato dalla Ferrero il secondo episodio della campagna pubblicitaria “A prova di nonna”, il viaggio verso Balvano ideato dal team comunicazione della multinazionale dolciaria italiana, per sottoporre a quattro nonne esperte il gusto e la genuinità dei prodotti. La campagna vede protagoniste quattro nonne: Daniela, Paola, Nora e Nilde provenienti da Emilia Romagna, Toscana, Campania e Lombardia. Dopo un primo video girato nelle proprie case (guardalo qui), nella seconda puntata le quattro nonne partono dai loro paesi per raggiungere Balvano. S’interrogano spesso su come sia Balvano, la struttura della Ferrero e sul clima. E, in attesa del terzo episodio, che vedrà quasi certamente le quattro nonne visitare l’azienda a Balvano, è davvero bello vedere la nuova immagine di copertina del sito Kinder, con la quattro nonne e alle loro spalle il Castello dei Girasole di Balvano. “MI fa molto piacere che questo viaggio continua, il viaggio delle nonne verso Balvano. Sulla pagina Kinder questi episodi stanno avendo un grande riscontro, ed è anche bello vedere l’immagine del millenario Castello dei Girasole di Balvano. Un tributo enorme alla nostra comunità, soprattutto per il bel messaggio e la grande visibilità”: questo il commento del sindaco Costantino Di Carlo. Intanto c’è attesa già per il terzo episodio, che sarà disponibile nelle prossime settimane sul sito kinderacolazione.it.

Claudio Buono

ECCO IL SECONDO EPISODIO DI “A PROVA DI NONNA”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *