L’annuncio di “Annulli Editori”: a breve la pubblicazione del romanzo di Raffaele Montesano

Amici: da sinistra verso destra Tommaso, Raffaele (autore del romanzo), Fabio e lo scrivente Claudio. A lui i migliori auguri da parte di tutta la comunità.

Amici: da sinistra verso destra Tommaso, Raffaele (autore del romanzo), Fabio e lo scrivente Claudio. A lui i migliori auguri da parte di tutta la comunità vietrese per questo romanzo

Nel giorno in cui Matera è stata proclamata Capitale Europea della Cultura 2019, arriva un’altra bella notizia. “Annulli Editori”, casa editrice con sede a Grotte di Castro, in provincia di Viterbo, pochi minuti fa sulla pagina Facebook ha annunciato l’uscita della collana #NarrAzioni. “Il romanzo, che uscirà nei prossimi mesi, s’intitola “Le guerre dei poveri”, ed è ambientato in un paesino sulle montagne lucane. Il suo autore, Raffaele Montesano, è lucano pure lui. Felici coincidenze. Un grande augurio a Matera, a Raffaele e a tutto il popolo lucano da Annulli Editori”. Questo il messaggio. Protagonista quindi Raffaele Montesano, classe 1987, vietrese, che vive a Bari per studio. Un giovane talento che ha intrapreso questo progetto, e che vedrà i “frutti” nei prossimi mesi. All’amico d’infanzia, nonché pari età, Raffaele, i miei migliori auguri per questo romanzo, edito da “Annulli Editori”. La notizia arriva in un giorno importante per la nostra terra. Che sia di buon auspicio per lui e per tutti i giovani come lui che inseguono un sogno.

@BuonoClaudio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *