Incidente sulla SS585 a Maratea. Un morto e una persona ferita

2 settembre 2020 – Il tratto lungo la strada statale 585 “Fondo Valle del Noce”, in entrambe le direzioni, è rimasto temporaneamente chiuso al km 3,000 a Maratea, in provincia di Potenza, a causa di un incidente. Il traffico è stato deviato lungo la SS18 “Tirrena Inferiore”. Nel sinistro, che ha causato la morte di una persona e il ferimento di una seconda, sono coinvolte due autovetture. L’incidente tra due automobili è avvenuto nei pressi di un semaforo che regola in senso unico alternato.

Oltre all’intervento del personale del 118, sul posto sono presenti le squadre Anas e dei Carabinieri per la gestione dell’emergenza e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Il tratto stradale è stato riaperto poco dopo le ore 9:00.

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *