La Giovine Vietri: “Voi non dettate tempi. Rileggete bene gli articoli”

Pubblico di seguito la nota appena ricevuta da “La Giovine Vietri”. Ecco l’intervento integrale, in merito alla risposta del sindaco di Vietri di ieri sera (è possibile leggerla CLICCANDO QUI)

URGENTE!!
Ci dispiace per gli amministratori ma la petizione è pronta e sarà protocollata in questi giorni. Certamente non sono loro a dettare i tempi. Non siamo noi che abbiamo fatto passare il 30 Novembre senza tornare alla Tarsu!
Invitiamo il Sindaco a rileggere l’articolo di Claudio. Non abbiamo parlato assolutamente di Tari e Tasi. Abbiamo semplicemente detto che la legge permetteva di posticipare la rata della Tares già in precedenza. Il Sindaco invece di arrampicarsi sugli specchi ammetta di non essersi accorto della possibilità di tornare alla Tarsu. Altri Sindaci meno “esperti” (come Balvano) l’hanno fatto facendo risparmiare tantissimo i propri cittadini. Il nostro Sindaco ha invece aumentato tutte le tasse su cui poteva intervenire; e per concludere è stato ripreso dal Sindaco di Balvano in merito ad alcune esternazioni sul Comune di Balvano (sempre riguardo alla Tares). Forse è ora di mandare in pensione una vecchia politica fatta di presunzione e inefficienza. Ps: invece di balbettare politicamente sarebbe stato più interessante capire come mai l’sp12 sia ancora chiusa nonostante la promessa di apertura in una settimana. Ad ogni modo ci vediamo in consiglio. SARÀ UN PIACERE.

“La Giovine Vietri”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *