Lavoro, pubblicato dalla Lucana Film Commission avviso di procedura comparativa per l’inserimento di due nuove figure

La Fondazione Lucana Film Commission, secondo quanto stabilito dalla Determina del Direttore n. 7 del 01.02.2016, ricerca mediante procedura comparativa, per la copertura di due posti con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato della durata di 12 mesi, n. 2 persone di supporto all’implementazione delle attività della Fondazione. Per entrambi i profili la presentazione della candidatura presuppone, a pena di non considerazione, il possesso da parte del soggetto interessato, oltre a quelli indicati per ogni specifico profilo successivamente specificati, dei seguenti requisiti:

– l’iscrizione nelle liste elettorali del Comune di residenza;
– il godimento dei diritti civili e politici;
– assenza di cause di esclusione di interdizione dai pubblici uffici, dall’affidamento
o dalla contrattazione con la Pubblica Amministrazione;
– non avere in corso procedimenti e/o liti con la Fondazione Lucana Film
Commission.

Per tutti i profili, oltre ai requisiti di ammissibilità, costituisce titolo preferenziale la competenza nell’utilizzo dei principali strumenti informatici. Per i candidati di nazionalità straniera costituisce ulteriore requisito di
ammissibilità la buona conoscenza della lingua italiana, scritta e parlata. I candidati dovranno assicurare propensione al lavoro di gruppo e disponibilità a eventuali spostamenti in ambito regionale, nazionale ed internazionale.

Fonte: Lucana Film Commission

tumblr_static_lfc_logo-01

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *