Regali battesimo fuori dal comune

puzzle-personalizzato-con-foto_1Nella scelta dei regali battesimo, molto spesso, è davvero difficile optare per l’originalità, anche laddove si vorrebbe: si pensa infatti che i regali proposti ad un bebè debbano essere necessariamente classici e tradizionali, meglio ancora se doni in oro ed in generale gioielli, per garantire al bimbo la presenza di un ricordo tangibile, nel tempo, del suo battesimo. Eppure, in una società moderna come la nostra, dove spesso andiamo alla ricerca del regalo più originale in tutte le occasioni, anche una festa come il battesimo può richiedere (ed in un certo senso anche ottenere) dei regali non troppo tradizionali.

Ecco, quindi, alcuni dei regali battesimo che possono far divertire ed allo stesso tempo far sorridere non solo il bebè ma anche mamma e papà!

  1. Uno skate-passeggino: cosa c’è di più divertente ed originale di uno skate-board collegato al passeggino del nostro bimbo, sul quale i genitori potranno spostarsi e mantenersi in forma a costo zero, ed il piccolo divertirsi insieme a loro?
  2. Un ciuccio-termometro: sempre più spesso i bambini – soprattutto i più piccoli – si trovano a fare i capricci quando stanno male e misurare loro la febbre può essere complicato. Con l’ausilio di questo strumento, che funziona sia come ciuccio che come termometro, misurare loro la temperature può essere un gioco da… bambini!
  3. Un biberon autoriscaldante: il biberon si riscalda senza l’uso della corrente elettrica raggiungendo una temperatura di 37° C con il solo uso di sale ed acqua. Un dono perfetto per tutte le neo mamme che amano passeggiare con il loro bimbo ed avere a portata di mano la pappa in maniera comoda e veloce!

Oltre a queste idee originali, ovviamente si può ancora optare per regali più tradizionali adatti per il piccolino: una cornice digitale, una scatola per i ricordi (magari in oro o in argento, e ancora meglio se personalizzata con le sue iniziali), o un set per la pappa! Su Internet sono poi disponibili molte risorse ricche di idee originali per i regali di battesimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *