Il provvedimento, in vigore in alcune fasce orarie diurne e notturne, con blocchi temporanei della circolazione di circa 15 minuti, si rende necessario per il varo delle travi del viadotto “Serrata”
L’Anas comunica che da domani, martedì 12 novembre a sabato 16 novembre 2013, nelle seguenti fasce orarie: dalle ore 9.30 alle ore 13:30, dalle ore 15.00 alle ore 17.00 e dalle ore 18.00 alle ore 7.00 del giorno successivo, saranno effettuati blocchi temporanei della circolazione per una durata massima di 15 minuti, su un tratto del raccordo Sicignano-Potenza in corrispondenza dello svincolo di Tito.
- Viadotto prima della demolizione
- Il dislivello che ha portato alla demolizione del viadotto Serrata diversi mesi fa
- Viadotto prima della demolizione
Il provvedimento si rende necessario per consentire le attività di varo delle travi del viadotto “Serrata” al km 35,800 del raccordo dove sono in corso i lavori di manutenzione straordinaria per il ripristino strutturale. Il tratto sarà presidiato dalle squadre Anas e dalla Polizia stradale per limitare al massimo i disagi alla circolazione in entrambe le direzioni. L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.
Ufficio Stampa ANAS S.p.a