VIETRI – AMMINISTRATIVE – INDICAZIONI UTILI PER IL VOTO DI DOMENICA E LUNEDI

Si voterà domenica 6 maggio e lunedì 7 maggio 2012

DOMENICA 6 MAGGIO: Dalle ore 8.00 alle ore 22.00
LUNEDI’ 7 MAGGIO: Dalle ore 7.00 alle 15.00

N.° Seggi: 1
N.° Sezioni: 3
Indirizzo del Seggio: Via Vittorio Emanuele – Presso “Istituto Comprensivo” – Piano terra
Residenti a Vietri di Potenza aventi diritto al voto: 2474 (1224 maschi, 1250 donne) + 9 elettori comunitari, per un totale di 2483

In caso di smarrimento della tessera elettorale, sarà possibile rivolgersi presso il Comune di Vietri di Potenza (piano terra – Ufficio Elettorale) per richiedere il duplicato. L’Ufficio resterà aperto tutti i giorni e durante gli orari del voto.

Per i Comuni che non superano i 15.000 abitanti, come Vietri di Potenza, la scheda sarà di colore azzurro. La scheda reca i nomi e i cognomi dei candidati alla carica di Sindaco, al cui fianco è riportato il contrassegno della lista con cui il candidato è collegato. L’elettore può votare:  per una delle liste, tracciando un segno sul relativo contrassegno;  per un candidato a sindaco, tracciando un segno sul relativo nominativo; per un candidato a sindaco, tracciando un segno sul relativo nominativo. L’elettore può altresì esprimere un voto di preferenza per un candidato alla carica di consigliere comunale compreso nella lista collegata al candidato alla carica di sindaco prescelto, scrivendone solo il cognome o, in caso di omonimia, il cognome e il nome. Ma a Vietri, tra i candidati, non ci sono omonimi nelle stesse liste. 

(A Vietri di Potenza il seggio è all’interno dell’Istituto Comprensivo)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *