A Potenza week-end vaccinale con il monodose Johnson & Johnson. 550 dosi al giorno solo per gli over 50

Nel condividere l’indicazione della Regione Basilicata e dell’Amministrazione Comunale della Città di Potenza, l’Asp Basilicata ha organizzato, con il supporto della Protezione Civile e del “Terzo Settore”, il week-end vaccinale Johnson & Johnson. L’iniziativa si terrà sabato 15 e domenica 16 maggio 2021, dalle ore 8.30 alle ore 19.30, presso il complesso sportivo polifunzionale sito in via Roma di Potenza. Vi potranno accedere gli assistiti Asp Basilicata “Over 50” (che hanno compiuto o compiranno 50 anni entro il 31/12/2021) su base volontaria, nel numero max di 550 al giorno, previa prenotazione da effettuarsi accedendo alla home page del sito web dell’ASP di Potenza (www.aspbasilicata.it) secondo le modalità ivi specificate (al seguente link, cliccando qui)

I cittadini dovranno presentarsi muniti di Tessera Sanitaria e di eventuale documentazione sanitaria ritenuta utile ai fini della vaccinazione. È necessario inoltre scaricare, stampare e compilare (in ogni sua parte) la modulistica per la scheda anamnestica e il consenso informato. I file sono scaricabili sul sito dell’Asp Basilicata (cliccando qui)

AGGIORNAMENTO ORE 21:50 DEL 14.5.2021 – SI RENDE NOTO CHE LE PRENOTAZIONI PER LE DUE GIORNATE SONO ESAURITE. LO SI EVINCE DAL SITO DELL’ASP BASILICATA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *