Acquedotto Lucano, avviso pubblico per l’assunzione di 7 unità lavorative a tempo pieno e indeterminato

Avviso pubblico di avviamento a selezione per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 7 unità lavorative presso Acquedotto Lucano SpA con la qualifica di addetto al servizio idrico integrato (art. 16, Legge n. 56 del 1987), pubblicato sul BUR della Regione Basilicata n. 37 del 7/10/2016.

CHI PUÒ PARTECIPARE ALLA SELEZIONE
Possono partecipare all’avviamento a selezione i candidati in possesso dei seguenti requisiti generali e specifici.

REQUISITI GENERALI DI AMMISSIONE
– in possesso dei requisiti previsti per l ’accesso al pubblico impiego;
– che hanno assolto l’obbligo scolastico;
– che sono iscritti all’anagrafe del Centro per l’Impiego competente.

REQUISITI SPECIFICI RICHIESTI
– possesso della qualifica di addetto al servizio idrico integrato/fontaniere e aver richiesto e
registrato la stessa nella propria scheda professionale alla data del 31/12/2015.

operaio-fontaniereMODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE
Le istanze devono essere presentate, a pena di esclusione, entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente Avviso utilizzando il modello in calce al presente Avviso Pubblico e reso disponibile sul sito internet di Acquedotto Lucano S.p.A.: www.acquedottolucano.it – Selezioni pubbliche e su quello della Regione Basilicata www.regione.basilicata.it – Sezione Avvisi. Alla domanda deve essere allegata, pena esclusione dalla selezione, la certificazione dell’Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) ai sensi della normativa vigente. I soggetti interessati devono presentare la propria candidatura, debitamente compilata e sottoscritta, unitamente all’indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE), entro la data di scadenza, con una delle seguenti modalità: 
-consegna allo sportello dei Centri per l’Impiego della Regione Basilicata, negli orari d’ufficio; (qualora la domanda non sia sottoscritta dinanzi al dipendente addetto a riceverla occorre allegare
copia fotostatica di un documento d’identità, in corso di validità);
– invio a mezzo posta, con raccomandata A.R. (unitamente a copia fotostatica leggibile di un documento di identità, in corso di validità) all’indirizzo del Centro per l’Impiego competente per
territorio della Regione Basilicata;

Se la trasmissione avviene tramite posta, la candidatura deve pervenire al Centro per l’Impiego di appartenenza entro il termine indicato nel presente avviso (30 gg. dalla data di pubblicazione del presente Avviso). L’Amministrazione non assume alcuna responsabilità per i casi di dispersione, ritardo o disguido nella ricezione della candidatura.

Per tutte le info dettagliate:
1 – AVVISO PUBBLICO;  2 –DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE; 3 – DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *