Scuola di Politica, la Fondazione Basilicata Futuro cerca tre giovani lucani meritevoli per la quattro giorni di Cesenatico

La Fondazione Basilicata Futuro, promuovendo l’impegno e la formazione politica e sociale delle nuove generazioni, ha stipulato un accordo di partenariato con l’Associazione “Scuola di Politiche”, presieduta dal Prof. Enrico Letta e organizzatrice di una Summer School annuale di quattro giorni che nel 2019 si terrà a Cesenatico (FC) dal 12 al 15 settembre con il titolo “Italia mondiale”. La Fondazione destinerà un contributo economico onnicomprensivo (costi di iscrizione/partecipazione e spese di viaggio, vitto e alloggio) a favore di 3 giovani meritevoli residenti in Basilicata in possesso dei seguenti requisiti:

  • Laurea triennale o magistrale in Scienze Politiche, Giurisprudenza, Economia e Lettere;
  • Età massima 30 anni all’11.09.2019;
  • Buona conoscenza della lingua inglese (preferibilmente con certificazione).

Le candidature dovranno essere presentate inviando il proprio curriculum e una lettera di motivazione all’indirizzo di posta elettronica fondazionebasilicatafuturo@gmail.com entro e non oltre le ore 22.00 del giorno 20 luglio 2019. A parità di valutazione verranno preferiti i candidati di età più giovane. Lo rende noto Fondazione Basilicata Futuro in una nota diramata alla stampa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *