Una preghiera per la signora Lucia: gravi le sue condizioni

VIETRI DI POTENZA – Resta in sala rianimazione, in coma farmacologico, la signora Lucia, che tutti conosciamo, di Vietri di Potenza. La donna, 50 anni, mercoledì, intorno alle 13,30, non si è sentita bene ed ha accusato un malore, nei pressi di Piazza del Popolo, nella sua abitazione. Prontamente soccorsa da una vicina di casa, che l’ha trovata sul pavimento molto grave.

Sono stati allertati subito i soccorsi, giunti successivamente con una autoambulanza e poi con un elicottero del 118, atterrato allo stadio “Santa Domenica”, per il trasporto urgente in ospedale. Sin dal primo momento le condizioni della povera malcapitata sono apparse gravissime, con la perdita di sangue dal capo. Ora è nella Sala Rianimazione dell’Ospedale “San Carlo di Potenza”, e versa in condizioni gravi.

LA COMUNITA’ VIETRESE, RIMASTA MOLTO SCOSSA DALLA NOTIZIA, SI STRINGE INTORNO A TUTTA LA FAMIGLIA DI LUCIA.. L’AUGURIO E’ CHE POSSA FARCELA, PER RIVEDERLA AL PIU’ PRESTO IN PAESE, CON QUEL SORRISO CHE L’HA SEMPRE CONTRADDISTINTA..

UNA PREGHIERA PER LEI

AUGURI LUCIA, IN BOCCA AL LUPO!

Claudio Buono

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *