Calciomercato Juventus, pazza idea in attacco: sondaggio per Thuram dell’Inter

I bianconeri starebbero pensando all’attaccante francese, ma la sua clausola rescissoria ammonta a 85 milioni di euro

In questi ultimi giorni l’Inter è una vera e propria polveriera. Uscita infatti malamente dal Mondiale per Club negli Stati Uniti d’America dopo l’eliminazione agli ottavi di finali per mano della Fluminense – come riportano le statistiche sulla piattaforma specializzata di 18Bet – la squadra di Chivu deve affrontare problemi ben più gravi di una semplice sconfitta d’oltreoceano.

Dopo il ko infatti, capitan Lautaro Martínez ha puntato il dito contro il compagno di squadra Hakan Çalhanoğlu, centrocampista turco che sta lanciando messaggi d’amore in maniera neanche troppo velata al Galatasaray. Fra i due ci si è messo anche Marotta, che però non ha fatto altro che peggiorare la situazione.

In tutto ciò, nell’occhio del ciclone ci sarebbe finito anche Marcus Thuram, partner d’attacco dell’argentino che però sembra essersi schierato dalla parte del numero 20. Da qui nasce l’indiscrezione clamorosa: la Juventus avrebbe sondato il terreno per riunire i fratelli Thuram sotto gli stessi colori bianconeri.

Il fratello minore, Khéphren, è già un pilastro della Vecchia Signora. Il fratello maggiore invece, Marcus, è al momento in forze all’Inter ma non sembra essere uno degli incedibili. Cosa succederà?

Juventus su Thuram dell’Inter? Le cifre di un affare quasi impossibile

La Juventus ha appena chiuso per Jonathan David, attaccante canadese arrivato da svincolato a parametro zero dopo l’esperienza a Lille. Con Vlahović in uscita però, nonostante il serbo continui a fare muro e a rifiutare tutte le proposte, il direttore sportivo Comolli sta cercando un altro attaccante. Il preferito rimane Osimhen del Napoli, ma la situazione in casa Inter è incandescente e potrebbe nascerne un’occasione a dir poco ghiotta.

Con l’aiuto infatti nella stessa famiglia Thuram, la Vecchia Signora potrebbe davvero tentare un clamoroso approccio per l’attaccante francese. Il problema però non è solo la rivalità fra i due club, ma anche il discorso economico. L’attaccante dell’Inter infatti ha una clausola rescissoria che ammonta addirittura a 85 milioni di euro. Si tratta di una cifra davvero molto elevata per la Juventus, che però con un paio di cessioni eccellenti potrebbe provarci davvero.

Tuttavia, se la situazione tra Lautaro Martínez e Calhanoglu non dovesse risolversi a breve, i nerazzurri potrebbero pensare anche ad una vera e propria rivoluzione che riguardi anche il numero 9. Motivo per cui, qualora arrivasse un’offerta da 60/70 milioni di euro sul tavolo di Appiano Gentile, Marotta e Ausilio non potrebbero non prenderla in considerazione. Soprattutto se lo stesso giocatore spingesse per un trasferimento a Torino.

Al momento è solo fantamercato, ma chissà cosa potrebbe accadere in futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *