L’ASI Basilicata e il CONI organizzano il primo corso per istruttori di Krav Maga. Al via le iscrizioni

ASI Basilicata con il patrocinio del CONI di Basilicata organizza il primo corso per Istruttori di Primo Livello di Krav Maga. Il corso inizierà il 5 luglio 2025 e terminerà il 26 luglio 2025. Verrà tenuto ogni sabato di luglio e strutturato su 7 ore per ogni lezione, per un totale di 28 ore tra lezioni, pratica ed esame finale. Il Krav Maga è un’arte di combattimento per la difesa personale.  Creato in Israele da Imi Lichtenfeld negli anni ’40, si è espanso presto nel resto del Mondo.

Il Krav Maga deriva da una combinazione di tecniche provenienti da boxe, wrestling, aikido, judo, karate, kung-fu, mma, ju-jitsu e combattimento da strada. Questa arte di combattimento difensiva può essere utilizzata nel nostro contesto sociale per combattere la violenza di genere ed il bullismo. Donando non aggressività, ma sicurezza e controllo.

Vuoi fare del Krav Maga il tuo lavoro? Accedi al percorso di ASI Basilicata, che ti permetterà di diventare istruttore di difesa personale. Avrai così la possibilità di abilitarti come Istruttore Krav Maga di Primo Livello con il rilascio di Diploma di Partecipazione e Tesserino Tecnico riconosciuto dal CONI.

Per Info ed iscrizioni chiama e scrivi: 3486368230 – infoasibasilicata@gmail.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *