Potenza, rapina a mano armata in una sala slot

Notte di paura a Potenza, dove è stata registrata una rapina a mano armata presso una sala slot situata in via Isca del Pioppo.

Una persona con il volto travisato da passamontagna e armato di pistola, ha intimato al gestore dell’attività di consegnare dei soldi, anche tramite l’apertura delle slot machine. Al momento della rapina, c’erano un dipendente dell’attività e un cliente.

Il tutto è avvenuto a mezzanotte e mezza.

Quando il rapinatore è andato via, la vittima ha immediatamente allertato la Polizia. Subito dopo sono giunti sul posto gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, che hanno avviato una serie di controlli e ricerche, al momento senza esito positivo.

Al vagli degli agenti della Questura di Potenza anche le riprese delle telecamere. La rapina avrebbe fruttato diverse migliaia di euro in contanti e monetine.

redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *