Ecco “Selezione Benessere”, la giovane startup made in Basilicata che punta tutto sul benessere naturale

La giovane startup made in Basilicata che punta tutto sul benessere naturale e, in appena un mese, fa numeri da grande azienda

Nata dal sogno di due ragazzi di vivere in armonia con la natura e studiare e sviluppare prodotti totalmente natural, che permettano di trarre benessere dalla natura, selezione benessere ha affascinato  subito un vasto pubblico. Questo è la startup “Selezione Benessere”, nata in Basilicata. Gli integratori puri come il drenante a base di erbe coltivate in Italia, i prodotti total natural legati al beauty e non testati su animali come le lozioni al latte d’asina (in produzione in questi giorni) o i sieri alle cellule staminali vegetali, sono stati accolti con un entusiasmo che ha superato le attese e dato ragione alla scommessa che una vita in armonia con la natura è possibile. “Siamo in Basilicata, ma stiamo abbracciando, con la nostra scelta di commercializzare online, tante regioni d’Italia”, spiega Mauro Galasso, uno dei soci fondatori, che aggiunge: “una delle nostre scommesse è stata quella di rimanere nella nostra terra, ma crearci noi una opportunità”.

“Ora selezione benessere si concentrerà anche su functional food – aggiunge la nutrizionista Catenacci, cofondatrice – e partiremo a settembre con il  cioccolato zero: cioccolato fondente, al latte e cioccolato bianco ma senza latte vaccino, totalmente veg, con purissimo cacao e con zuccheri naturali anticarie e antidiabete oltre che a calorie zero”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *