Nel potentino, posizioni aperte per lavorare con Generali Italia. Si selezionano cinque Famili Solution Planner

Di seguito, pubblichiamo un’offerta di lavoro

La nostra Job Description Generali Italia, primo Gruppo assicurativo italiano, posizionato tra i principali player mondiali di riferimento, con un approccio innovativo sia nei contenuti sia nella relazione con il cliente, opera su tutto il territorio nazionale a servizio di oltre 6 milioni di Clienti. Le Agenzie Generali, strutture commerciali direttamente coordinate dalla Compagnia, presidiano attraverso i Family Solution Planner, il rapporto fiduciario con oltre 30.000 clienti utilizzando processi di customer care e commerciali basati su approcci e tecnologie altamente evoluti. Chi cerchiamo. Siamo alla ricerca di n. 5 Family Solution Planner che presidieranno l’Agenzia Generale, sita in Potenza (Via Pretoria, 108) ed hinterland. Il Family Solution Planner è un professionista specializzato nella consulenza assicurativa con la responsabilità di sviluppare e gestire un portafoglio clienti proponendo le soluzioni di Investimento, Previdenziali e Assicurative di Generali Italia. Durante il primo anno di attività il programma di formazione è finalizzato all’acquisizione di specifiche competenze, relativamente:  ai singoli prodotti/servizi in portafoglio e al business assicurativo, finanziario e previdenziale di riferimento (con focus su previdenza e risparmio);  alla gestione del portafoglio e alla ricerca dei nuovi Clienti – attività svolta attraverso l’affiancamento a tutor dedicati;  all’ambito normativo e fiscale di riferimento – erogata attraverso formazione d’aula e e-learning. Il ruolo prevede la responsabilità di sviluppare e gestire in autonomia un portafoglio clienti, in particolare attraverso la pianificazione e l’organizzazione della propria agenda Clienti, l’acquisizione e sviluppo di nuova clientela, l’assistenza ai clienti nell’evoluzione dei loro bisogni. Il candidato è in possesso di Diploma Superiore e/o Laurea (preferibilmente ad indirizzo economico,finanziario,giuridico). Predisposizione alla relazione, flessibilità e dinamismo, capacità di pianificazione ed organizzazione, approccio imprenditoriale ed orientamento agli obiettivi completano il profilo. E’ offerta l’opportunità di formarsi e crescere professionalmente in ambiente giovane e dinamico.

Inquadramento: Libero Professionista Orario di lavoro: Full Time. Modalità per candidarsi: inviare CV aggiornato al seguente indirizzo di posta: generaliitalia.potenza@gmail.com specificando nell’oggetto: Family Solution Planner Via Pretoria, 108. La presente, per chiedere la pubblicazione dell’offerta, ove possibile, sul sito Internet e/o pagina Facebook,  dell’offerta come in allegato.
L’ Agenzia Generale di Via Pretoria n. 108 (Ag. Gen. Dr. Fernando Calabrese) è  a tutt’oggi ancora in fase di selezione  per l’individuazione di n. 5 consulenti d’agenzia (Family Solution Planner).
E’ possibile presentare una candidatura a mani (direttamente presso la sede dell’Agenzia, sita in Via Pretoria n. 108). La presente ricerca si rivolge a quanti risiedano nel territorio della provincia di Potenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *