Servizi Civile, a Potenza il bando per partecipare con l’AISM

La sezione provinciale di Potenza rende noto dell’uscita del Bando di selezione 2018 per il Servizio Civile Nazionale presso la struttura AISM di Potenza. Al seguente link sarà possibile stampare e compilare la domanda di partecipazione e avere informazioni precise sul bando CLICCA QUI. La domanda, corredata di fotocopia di un documento di identità in corso di validità, deve essere presentata unitamente agli allegati previsti, direttamente alla sede di attuazione di AISM secondo le seguenti modalità:

– via PEC all’indirizzo serviziocivile.aism@pec.it
– con raccomandata a/r all’indirizzo della sede di attuazione (AISM sezione provinciale di Potenza via Livorno 126, 127)
– presentata a mano all’indirizzo della sede di attuazione (AISM sezione provinciale di Potenza via Livorno 126, 127)

C’è tempo fino al 28 settembre 2018 (entro le ore 18.00 se la domanda viene consegnata a mano) per presentare la domanda. Il Servizio Civile offre la possibilità di essere cittadini attivi e responsabili, di vivere un’esperienza unica aiutando gli altri. AISM, in particolare, permette di impegnarsi in progetti che rispondono concretamente ai bisogni delle persone con sclerosi multipla. Lo rende noto Debora Colangelo, referente comunicazione AISM ione provinciale di Potenza. 

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *