Le quattro nonne italiane entrano nello stabilimento Ferrero di Balvano: pubblicato il terzo episodio della campagna pubblicitaria “A prova di nonna”

BALVANO – E sono tre. L’area comunicazione della Ferrero ha pubblicato in rete il terzo episodio della campagna pubblicitaria “A prova di nonna”, il viaggio verso Balvano ideato dal team della 12multinazionale dolciaria italiana, per sottoporre a quattro nonne esperte il gusto e la genuinità dei prodotti. La campagna vede protagoniste quattro nonne: Daniela, Paola, Nora e Nilde provenienti da Emilia Romagna, Toscana, Campania e Lombardia. Dopo un primo video girato nelle proprie case (guardalo qui), nel secondo video si vedono le quattro nonne partire dai loro paesi per raggiungere Balvano. S’interrogano spesso su come sia Balvano, la struttura della Ferrero e sul clima. E in ultimo la pubblicazione del terzo episodio, con le nonne che arrivano finalmente a Balvano, prima nel Chiostro di Sant’Antonio e poi entrano nella struttura situata nella zona industriale. Le nonne giungono quindi al forno di Balvano (nella foto) pronte ad assaggiare, toccare con mano e fare ogni tipo di domanda, anche le più scomode. Così come osservano da vicino -e commentano- i segreti del forno. Quali i loro commenti? Ecco il video.. Intanto c’è attesa già per il quarto episodio, che sarà disponibile nelle prossime settimane sul sito kinderacolazione.it.

Claudio Buono

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *