Heroes Maratea: 70 eventi e 130 ospiti per vivere al sud un’esperienza collettiva imperdibile. Appuntamento dal 21 al 23 settembre

E’ pronto il programma di Heroes. Naviga sul sito per scoprire i tanti speakerinternazionali che affronteranno i temi dell’innovazione, della tecnologia, della finanza, del venture capital e tanto altro, portando il punto di vista di aziende come IBM, Microsoft, Ernst&Young, TIM, Bosch e di alcune delle più interessanti startup sulla scena internazionale. Iscriviti subito e componi la tua agenda ideale. Qui tutte le info e il programma dettagliato –> CLICCA QUI

86d62cfa-ea27-49b1-8728-b9e2863b3c71

1 commento

  1. G. Colella

    Vorrei far presente che il milionario Gianluigi Parrotto, ospite della manifestazione, non ha provveduto al saldo del mio compenso relativo ai lavori di grafica eseguiti dalla mia agenzia tra luglio e settembre 2015, utilizzati regolarmente e pubblicamente per le campagne pubblicitarie di Air Group Italy.
    Tali compensi sono stati da me più volte richiesti, anche tramite il mio legale, ottenendo solo promesse di pagamento non mantenute. Purtroppo, non sono il solo in quanto, ad oggi, mi hanno contattato una decina di persone nelle stesse mie condizioni!
    Lascio questo commento ritenendo che sia di comune interesse, anche al fine di evitare che altre persone possano trovarsi nella mia stessa situazione nel momento in cui intratterranno rapporti economici con la società.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *