Furti nella Val d’Agri, caccia all’uomo a Salerno: impegnato elicottero dell’Arma oltre a decine di carabinieri e poliziotti

elicottero-carabinieriE’ stata davvero una vera e propria “caccia all’uomo” quella andata in scena la scorsa notte a Salerno, in particolare nella zona che collega lo svincolo autostradaledel centro, il Castello Arechi e la Cava del Cernicchiara. Decine di poliziotti e carabinieri, con l’ausilio di diverse volanti e anche di un elicottero munito di un grosso faro luminoso,  hanno setacciato palmo a palmo l’intera area  per arrestare gli autori di una rapina compiuta in un comune della BasilicataCaccia all’uomo nella zona alta di Salerno. Dopo un lungo inseguimento,però, i malviventi hanno abbandonato l’auto e si sono dileguati tra la macchia e la locale Cava, nei pressi del castello medievale. Le ricerche delle forze dell’ordine continueranno senza sosta anche nelle prossime ore.

Fonte: Salerno Today

Stando alle ultime notizie, i malviventi (quattro) avevano commesso un furto in un’abitazione a Moliterno (PZ). Fuggiti, sono rimasti coinvolti in un incidente. Un giovane ha provato a prestare soccorso, ma si è visto puntare la pistola. Così i ladri gli hanno rubato l’auto, un’Audi A3, e sono fuggiti in direzione autostrada A3. Poi hanno fatto perdere le loro tracce, come raccontato nell’articolo sopra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *