Domani 10 febbraio scuole chiuse a Potenza e in altri 60 comuni della Basilicata: ecco la lista

scuole-chiuseLE SCUOLE A POTENZA RESTERANNO CHIUSE ANCHE DOMANI, MARTEDI 10 FEBBRAIO. Questa la nota del comune di Potenza: “Il Sindaco di Potenza, Dario de Luca, ha disposto la chiusura delle scuole del capoluogo, per le sole attività didattiche nella giornata di martedì 10 febbraio a causa del protrarsi delle avverse condizioni meteo”. Scuole chiuse anche nei Comuni di Abriola, Acerenza, Accettura, Albano, Anzi, Avigliano, Balvano, Baragiano, Barile, Bella, Brienza, Brindisi di Montagna, Castelgrande, Castelluccio Inferiore, Castelluccio Superiore, Campomaggiore, Castelsaraceno, Calvello, Castelmezzano, Chiaromonte, Corleto Perticara, Guardia Perticara, Fardella, Filiano, Forenza, Gallicchio, Irsina, Lagonegro, Laurenzana, Latronico, Lauria, Marsicovetere, Melfi, Moliterno, Montemurro, Muro Lucano, Oppido Lucano, Pescopagano, Picerno, Pietragalla, Pietrapertosa, Pignola, Rapone, Rionero in Vulture, Ripacandida, Ruvo del Monte, San Chirico Nuovo, Satriano di Lucania, San Chirico Raparo, San Fele, San Severino Lucano, Sarconi, Sasso di Castalda, Stigliano, Terranova di Pollino, Tito, Trivigno, Vaglio Basilicata, Tricarico, Nemoli, Grumento Nova e Viggiano. 

CHIUSA ANCHE L’UNIVERSITÀ DELLA BASILICATA A POTENZA. Infatti, a causa delle avverse condizioni meteorologiche, con D.R. n. 42 del 09/02/2015, è stata disposta la sospensione delle attività didattiche per il giorni 9 e 10 febbraio per la sola sede di Potenza dell’Università degli Studi della Basilicata. L’avvio delle attività didattiche dei TFA relative alla “Didattica generale e didattica speciale” previsto per le ore 14:30 di oggi, lunedì  9 febbraio, è rinviato a mercoledì 11 febbraio, secondo il calendario già pubblicato sul sito del Dipartimento di Scienze Umane

 

4 comments

  1. Maurizio

    Penso che come spesso accade ci si faccia prendere dal passaparola a discapito degli approfondimenti.
    Io, leggendo bene, ho capito un’altra cosa per quanto riguarda l’unibas.
    Quello che ho capito io è che sono sospese solo le attività didattiche per i TFA e non quelle dei corsi di laurea. Infatti suppongo sia aperta l’università.

    • Claudio Buono
      Autore

      Ciao. Questo è il comunicato stampa diramato dall’UniBas. Io, sinceramente, deduco che chiaramente l’UniBas è chiusa. Può darsi che mi sbaglio. Eccolo:

      Rinvio lezioni TFA e attività didattiche
      A causa delle avverse condizioni meteorologiche, con D.R. n. 42 del 09/02/2015, è stata disposta la sospensione delle attività didattiche per il giorni 9 e 10 febbraio per la sola sede di Potenza dell’Università degli Studi della Basilicata.

      L’avvio delle attività didattiche dei TFA relative alla “Didattica generale e didattica speciale” previsto per le ore 14:30 di oggi, lunedì 9 febbraio, è rinviato a mercoledì 11 febbraio, secondo il calendario già pubblicato sul sito del Dipartimento di Scienze Umane: http://disu.unibas.it/site/home/sedi/articolo2002469.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *