Così, giusto per chiarire due cose e smentirne altre

Volevo darvi un buongiorno diverso da questo, ma oggi non si può. Non si può per colpa di alcune persone (pochissime, ma con la stessa “capa”) che, non avendo nulla da fare, denigrano altri, o il sottoscritto. La storia è semplice, chiara. Ma anche vera. Parto da un presupposto, e ci metto la faccia. Nelle ultime elezioni non ho votato l’attuale amministrazione. E Carmine, il sindaco, lo sa. Come lo sa Sandrino, Enzo, Cardillo, Emidio e Franca. Con tutte queste persone il sottoscritto ha un ottimo rapporto, con loro, con la minoranza, con gli altri gruppi, con le associazioni e con i circa 3000 abitanti vietresi. Non averli votati non significa sparare a zero su di loro. Perchè? Non avrebbe senso. Denigrare, offendere, attaccare senza un motivo, non ha senso. Anche se non si denigra e non si offende. Al massimo ci si confronta. Qualche settimana dopo l’estate ho ricevuto alcuni messaggi, su facebook, che mi avvisavano di alcune chiacchiere sul mio conto. Poi ho avuto modo di parlare anche con alcuni amici, conoscenti, ragazze. E anche persone più mature. Non vi nascondo che, come Le Iene, è capitato che qualcuno appurasse la verità sul conto mio. Insomma, arrivo al dunque. Non ci credevo. Ma è vero. Ne ho avuto conferma in questi giorni, quando queste sconsiderate persone hanno continuato a “sparlare” di me. Ci sono delle persone che parlano male di me, pretendono e mo offendono, dicendo, tra le tantissime cose, testuali parole..(le altre frasi non le riporto)
“Claudio usa Vietri Notizie per denigrare l’Amministrazione”; 
“Non ha un cazzo da fare e scrive palle su Facebook”;
– “Non li ha votati e gli brucia il culo, e la supposta non scende”; 
“Claudio da una informazione parziale e scorretta”.

Per-la-libertà-di-stampa-manifestazione-a-Roma
Parole dette in gruppo, su Facebook, davanti ad un bar, o in una festicciola tra amici. Perchè no, diciamolo, anche ad un “comito” o davanti ad una bella Peroni. Oh, è capitato, non mi fate far testimoniare le persone, perché mi sono già pentito di aver scritto tutto ciò. Ma è doveroso farlo. Chiaro che smentisco le parole di queste persone sconsiderate e a doppia faccia. Quello che faccio da anni per Vietri, per i Vietresi, senza nulla pretendere, è mettermi a disposizione, non una volta all’anno, ma sempre. Offrendo una corretta informazione, senza censura, libera, pulita, imparziale. Sul mio sito, sul Quotidiano, e su Vietri Notizie. Negarlo sarebbe legalmente perseguibile. E vi sfido a sostenere il contrario. Insomma. Che dirvi, penso sempre più che parlano le persone meno opportune. Parla chi non fa un cazzo. Parla chi è alle prese con problemi esistenziali. Parla chi è insoddisfatto/a in amore e, chissà, sfoga così. Denigrando il sottoscritto. In questa storia ci sono pro e contro. Contro? Per colpa di 4-5 commendatori viene denigrata la mia faccia. I pro? Che siete poche persone a pensarlo. Che Vietri sa, e vi ha pesato. Persone che parlano male di me. Che conosco. Che rispetto, e che continuerò a rispettare e mettermi a disposizione. Si. Proprio per farvi capire. Non sono sfortunato come voi. Ma un pò meglio ! Merde. 

Il mio sito ha superato 200mila visite. Su YouTube 70mila contatti. E Vietri Notizie ha una portata settimanale di migliaia di utenti. Se vi brucia il culo, andate in farmacia, o dal medico (sul mio sito ci sono anche gli orari dei medici), invece di aprire la bocca e fare danni. Mettetevi alla prova, come ho fatto io. Invece di parlare e , andare frecciatine, che poi si fa finta di non capire.

CONTINUERÒ A DENUNCIARE CIÒ CHE VOGLIO
CONTINUERÒ AD INFORMARE CORRETTAMENTE
NESSUNO CONTROLLERÀ L’INFORMAZIONE
E DA OGGI IN POI CHI RIPETE QUANTO DETTO SUL MIO CONTO.. S PIGLIA PUR 4 SKIAFF. E POSTO ANCHE NOTIZIA E FOTO. SERVIZIO COMPLETO. 

Così, giusto per ricordarlo. A quelle poche, e sfortunate, anime vietresi

Ah, così, giusto per ricordarvi anche questo. La prossima volta che dovete dire qualcosa contro il sottoscritto, guardatevi bene intorno, non lo dite in un comito o tra amici (vi tradiscono, sempre). Oppure se lo dite in qualche bar, sappiate che tutti i gestori sono miei cari amici a Vietri. Vabè. Non svelo altri particolari. Altrimenti chi deve capire..può darsi che capisce.

2 comments

  1. antonio

    we claudio lasciali parlare, bisogna ringraziarti x le tempestive notizie che riporti e per la tua disponibilità. fidati tanta gente ti apprezza e t.v.b.. vai avanti x la tua strada

  2. lorenzo renna

    “Maestro, che è tanto greve
    a lor che lamentar li fa sì forte?”.
    Rispuose: “Dicerolti molto breve.

    Questi non hanno speranza di morte,
    e la lor cieca vita è tanto bassa,
    che ’nvidïosi son d’ogne altra sorte.

    Fama di loro il mondo esser non lassa;
    misericordia e giustizia li sdegna:
    non ragioniam di lor, ma guarda e passa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *