Teana (Pz): trovato cadavere in una scarpata. E’ di un uomo di 59 anni

Il corpo dell’uomo è stato trovato la notte scorsa in una scarpata, in località Serra Moreto di Teana (Potenza) nell’area del Parco del Pollino, dagli uomini del Corpo forestale dello Stato. Il mezzo agricolo, invece, è stato ritrovato solo questa mattina, all’alba

TEANA – Il cadavere di un uomo di 59 anni – di cui si erano perse le tracce nel pomeriggio di ieri dopo che era uscito con il suo trattore – è stato trovato la notte scorsa in una scarpata, in località Serra Moreto di Teana (Potenza) nell’area del Parco del Pollino, dagli uomini del Corpo forestale dello Stato. Il mezzo agricolo, invece, è stato ritrovato solo stamani, all’alba. Indagini sono in corso anche da parte dei Carabinieri per accertare le cause della morte dell’uomo, che potrebbe essere avvenuta a causa di un malore o di un incidente.

L’allarme era stato lanciato ieri da un amico dell’uomo che lo stava aspettando per compiere dei lavori in un terreno e non vedendolo arrivare ha avvertito gli uomini della stazione di Chiaromonte (Potenza) della Forestale. (Fonte: ANSA)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *