Si apre uno spiraglio per la “Pasqua del Signore”. Ma ora tocca ai Vietresi rispondere “presente”

SI APRE UNO SPIRAGLIO PER “LA PASQUA DEL SIGNORE” !
ORA TOCCA AI VIETRESI RISPONDERE “PRESENTE”

APPELLO AI VIETRESI!!
(Vi giro l’appello dell’organizzazione: Teatrando & Pro-Loco)

“Dopo l’ennesima riunione, tutti insieme, abbiamo preso la seguente decisione: PROVIAMO a mettere in scena la XXXVII edizione de LA PASSIONE DI GESÙ CRISTO!! Abbiamo scritto “proviamo” perché ora abbiamo bisogno di PARTECIPANTI e di MANODOPERA per montaggio , smontaggio e sopratutto per la raccolta fondi; altrimenti SAREMO COSTRETTI A RIMANDARE AL PROSSIMO ANNO. Logicamente, per ragioni economiche, non sarà possibile mettere in scena tutte le fasi della Passione come gli scorsi anni. Perciò metteremo in scena: “entrata di Gesù a Gerusalemme” (Domenica delle Palme), “Condanna a morte di Gesù”, “Via Crucis”, “Crocifissione e morte di Gesù”, “Pianto della Madonna” e ” Resurrezione” (Sabato Santo).
Ecco perchè per una VIA CRUCIS con TANTI partecipanti abbiamo bisogno di TUTTI VOI (dobbiamo raggiungere almeno 30 soldati, 20 pie donne ed altre figure importanti). Venerdì sera alle 19,30 presso la sede di Teatrando chiediamo a tutti coloro che vogliono impegnarsi e che VOGLIONO che la manifestazione anche quest’anno si realizzi, di venire e partecipare a questa opera di CUSTODIA della NOSTRA UNICA MANIFESTAZIONE TRADIZIONALE.

Per le iscrizioni di “soldati” (da 13 anni in su), “pie donne (tutte le età), “servi” (da 4 a 12 anni) e per le altre parti, commentate sotto indicando nome, cognome ed età.”

2 comments

  1. Gerardo Pitta

    io penso che se’ date un conto corrente,saranno diversi i Vietresi che vivono fuori Vietri o all’estero disposti a mettere un’offerta.io per primo.un’abraccio a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *