Allievi e “Burdell” in casa, per la 1a Categoria e Vietri di C2 trasferte delicatissime

APPUNTAMENTI WEEK-END SPORTIVO – 12 e 13 NOVEMBRE 2011

12 NOVEMBRE 2011

Ore 15:30 al “PalaEssedi” di Venosa: ESSEDISPORT VENOSA – REAL VIETRI — CALCIO A5/SERIE C2: Partita valida per l’ottava partita di campionato. Il Real Vietri, primo in classifica con 18 p. (+ 2 sulla seconda) sarà di scena a Venosa, su un campo molto difficile, quello dell’Essedi Venosa, che occupa il quarto posto con 13 p. Per la squadra di mister Caggianese una vera e propria trasferta insidiosa. Una vittoria significherebbe rafforzare il primato e continuare a sognare. Arbitro del match sarà Francesco ALAGIA (Sezione di Bernalda).

Ore 17:30 allo stadio “Santa Domenica” di Vietri di Potenza: REAL VIETRI – CALCIO VENOSA — ALLIEVI REGIONALI: Partita valida per la settima giornata del campionato. I giovani allenati da mister Maurizio Papa da due trasferte sfortunate: due sconfitte, la prima a Muro Lucano per 1 a 0 e la seconda a Genzano sempre per 1 a 0. Assenti per squalifica capitan Giuseppe Natiello, Rocco Cardillo e Antonello Simone. Nonostante le assenze, i giovani vietresi proveranno a risollevarsi e ad uscire da questo periodo poco felice. Di fronte un Venosa (8p.) che in classifica ha un punto in più del Real Vietri.

Ore 19:00 al “Pala Santa Domenica” di Vietri di Potenza: U BURDELL VIETRI – SALVIANA — CALCIO A5/SERIE D: Partita valida per la seconda giornata del campionato. Esordio casalingo per la squadra de “U Burdell Vietri”. Il campionato è iniziato una settimana fa. Ed è iniziato bene per la compagine vietrese. Infatti, nella prima giornata della “nuova avventura” vietrese, è arrivata una bellissima vittoria, per 11 a 6, a Muro Lucano contro la Polisportiva Baragiano. Una bella decina calata ai baragianesi, con ben cinque gol di Gerardo Capece. Inutile sottolineare che i vietresi vorranno bissare la vittoria dell’esordio, nel derby contro gli amici di Savoia di Lucania.

13 NOVEMBRE 2011

Ore 14:30 allo stadio “Comunale” di Ruoti (PZ): RUOTI – ACD VIETRI — PRIMA CATEGORIA: Partita valida per la settima giornata del campionato di Prima Categoria. Il Vietri viene da un buon periodo: dopo il pareggio esterno a Filiano contro il Vitalba, i vietresi hanno vinto due partite consecutive in casa. La classifica sorride, ma per puntare ancora più in alto bisognerà superare l’ostacolo Ruoti. E non sarà assolutamente facile, il Ruoti non perde in casa da 21 mesi, ed è alla ricerca disperata dei tre punti. A Ruoti inizierà anche l’avventura con la maglia del Vietri dei due nuovi acquisti, Francesco Perretta e Nico Grippo. Arbitro del match sarà Enzo ROMANELLI (Sezione di Venosa)

Claudio Buono

© Riproduzione Riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *