Assistenza ai cittadini per telefonia, adsl, energia e gas: a Brienza venerdì 29 l’inaugurazione dello “Sportello Amico”

Desktop3Un’ importante novità per i cittadini sarà presente presso il Comune di Brienza. Sarà presentato venerdì 29/05/2015 presso la saletta “Frati Minori Osservanti” (sede comunale- piano terra) il servizio “Comune Amico”, ovvero la costituzione di uno sportello gratuito polifunzionale al servizio dei cittadini. Tale sportello sarà gestito da persone qualificate nel settore e permetterà ai cittadini di poter ricevere risposte ad ogni tipo di richiesta  riguardo alle varie utenze private e aziendali. Lo sportello offrirà servizi nel settore della telefonia fissa e mobile, adsl, energia e gas. In particolare:

– Volture in caso di decesso o cambio intestatario;
– Rimborsi in caso di anomalie sulla bolletta;
– Disdette e recessi dal fornitore;
– Richiesta bonus sociali per energia, gas e telefonia;
– Assistenza commerciale e amministrativa;
– Controllo parametri GAS METANO e aggiornamenti;
– Analisi delle fatture non chiare per il cliente;
– Valutazione gratuita delle bollette;
– Suggerimenti per nuove attivazioni;

L’evento avrà inizio alle ore 19.00 e sarà aperto con i saluti istituzionali. Relazionerà in merito al progetto la coordinatrice, sig.ra Marta Marsella. L’invito del Comune di Brienza -per venerdì 29 maggio- è rivolti ad associazioni e cittadini. A dare notizia dell’iniziativa è Angela Scelzo, assessore al Welfare del comune burgentino. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *